Yamaha, i dealer riaprono anche con nuovi appuntamenti virtuali

Contattando il concessionario via internet si potrà ricevere un appuntamento virtuale per qualsiasi necessità

I dealer Yamaha riaprono al pubblico in totale sicurezza, dopo una attenta sanificazione dei locali e la predisposizione di tutti gli accorgimenti per garantire un ambiente sicuro e comportamenti consapevoli, in linea con le indicazioni normative. Dunque, è ora possibile recarsi su tutto il territorio nazionale dal proprio concessionario di fiducia per un controllo del mezzo, per un preventivo o l'acquisto di un modello in gamma e per respirare l'universo della Casa dei tre Diapason.


Servizio On Line


You - On Line Dealer è il servizio che permette di entrare in contatto con un Concessionario attraverso Internet. I Clienti potranno richiedere un appuntamento direttamente dal sito Yamaha, saranno ricontattati dal servizio customer care e potranno fissare un appuntamento online con un Concessionario Ufficiale. Il Cliente riceverà un link della piattaforma "Google hangouts" al quale accedere nel giorno e all'orario stabilito per iniziare la chiacchierata con il Concessionario, che sarà a sua completa disposizione. Se il Cliente vorrà, potrà invece fissare un "appuntamento tradizionale".


App My Garage


Infine, grazie all'App Yamaha my Garage, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, l'utente potrà configurare la moto e/o lo scooter dei propri sogni in ogni dettaglio. L'app permetterà di personalizzare facilmente la moto e di vedere, grazie alla grafica 3D di grande qualità, un'anteprima del veicolo completo di tutti gli accessori selezionati. Sarà poi possibile condividere la configurazione con il Concessionario Ufficiale Yamaha desiderato che, grazie ad un nuovo sistema di CRM, potrà fornire senza impegno un preventivo della moto desiderata.

  • shares
  • Mail