Indian Motorcycle annuncia la nuova FTR Carbon [Video]

Si chiama FTR Carbon 2020 e sarà presentata con un video su YouTube, in programma per le 17:00 del 1° maggio, sul canale ufficiale di Indian Motorcycle

Indian Motorcycle rivelerà il prossimo 1° maggio, la nuova moto premium che va ad aggiungersi alla famiglia FTR: si chiama FTR Carbon 2020. Sarà presentata con un video su YouTube, in programma per le 17:00 del 1° maggio, sul canale ufficiale di Indian Motorcycle Europa, Medio Oriente e Africa.

"Più vicino possibile alla FTR 750, tre volte vincitrice dell'AMA Flat Track" - come recita il breve filmato che ha rilasciato da Indian.

Si tratta di una moto dallo spirito racing, di cui conosciamo poco, se non che deriverà direttamente dalla FTR 1200 S: Indian avrà fatto un uso esagerato di carbonio per le sovrastrutture e, certamente, sarà motorizzata dal poderoso bicilindrico a V da 1.203 cc capace di erogare 120 cv.

In puro spirito flat track, i cerchi sono da 19" all'anteriore e da 18" al posteriore, mentre il telaio è a traliccio. Prezzo, al momento, sconosciuto.

  • shares
  • Mail