Home Honda CBR1000RR-R Fireblade: 5 piloti alla ricerca del giro perfetto a Losail

Honda CBR1000RR-R Fireblade: 5 piloti alla ricerca del giro perfetto a Losail

Aspettavamo con ansia l’esordio della Honda CBR1000RR-R Fireblade in Superbike nel round australiano di Phillip Island, e oggi, ci possiamo godere anche il parere dei Campioni, dopo una intera giornata trascorsa in sella alla “Born to Race” candidata al titolo nel Mondiale 2020.

Una serie di giri veloci sul tracciato di Losail, in Qatar, in sella alla nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade, ad opera dei cinque piloti europei più veloci. La casa dell’Ala Dorata ci da il buongiorno così!

I suddetti giri veloci sono stati filmati, durante la presentazione della rivoluzionaria superbike, e pubblicati su YouTube dalla stessa casa giapponese: in azione il tre volte campione del mondo Endurance Freddy Foray, i piloti del team HRC WorldSuperbike Leon Haslam e Alvaro Bautista, il collaudatore e ambasciatore di Honda Svizzera Dominique Aegerter e dell’italiano del team HRP Motorsport IDM Alessandro Polita. Tutti alla ricerca del giro perfetto!

La nuova CBR1000RR-R Fireblade ha stupito tutti durante l’ultima edizione di Eicma: il pacchetto aerodinamico di derivazione MotoGP la rende affascinante esteticamente, mentre la dotazione elettronica e la tecnologia adottata dal quattro cilindri in linea, capace di erogare 217 cv di potenza a 14.500 giri/min, promettono prestazioni da urlo.

Aspettavamo con ansia l’esordio in Superbike nel round australiano di Phillip Island, e oggi, ci possiamo godere anche il parere dei Campioni, dopo una intera giornata trascorsa in sella alla “Born to Race” candidata al titolo nel Mondiale 2020.

Nel video pubblicato dal canale ufficiale Honda, le impressioni dell’italiano Alessandro Polita.

Qui, invece, troviamo il video Onboard dello stesso Alessandro.

Nel prossimo video, il protagonista è Leon Haslam, appena approdato in Honda HRC.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →