Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020, a Ortona i test aperti a tutti

Nell'ultimo weekend di febbraio e nel primo di marzo tutti coloro che vorranno provare la V7 III in configurazione Trofeo potranno farlo presso il circuito situato in Abruzzo

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il prossimo 26 aprile a Varano prenderà il via la seconda stagione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il modo più facile e divertente per assaporare il lato sportivo del marchio Moto Guzzi. Tuttavia, in attesa, dell'inizio della competizione Moto Guzzi metterà a disposizione alcune V7 III già allestite con il Kit Trofeo a tutti i motociclisti che vorranno provarle in pista nei fine settimana di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo e di sabato 4 e domenica 5 aprile, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti).

In questo modo tutti gli appassionati interessati a partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020 potranno così verificare di persona quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, capace al contempo di mettere a proprio agio i meno esperti e di risultare divertente anche per i più smaliziati. Per prenotare il proprio turno in sella a una V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo al numero 085-9032328 oppure all’indirizzo e-mail info@circuitointernazionaledabruzzo.it. I turni, della durata di 15 minuti, sono proposti al prezzo di 15 Euro e sono disponibili in numero limitato.

A Ortona saranno due fine settimana all’insegna della passione per il marchio dell’Aquila anche fuori dalla pista: i modelli della gamma Moto Guzzi saranno infatti a disposizione per un test ride che si snoderà sulle più belle strade dei dintorni, con partenza dal paddock del circuito.

  • shares
  • Mail