MotoGP, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: "Quasi amici"

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo pare abbiano messo da parte i litigi del passato, le frecciatine, e sono tornati a collaborare, al fine di rilanciare la M1. Insomma, sembrano "quasi amici", volendo citare il titolo di quel famoso film.

lorenzo-rossi-yamaha-motogp

Da quanto tempo non vedevamo insieme Valentino Rossi e Jorge Lorenzo? I due, in questi giorni di test ufficiali a Sepang, hanno condiviso il box, proprio come una volta.

La foto in questione è stata postata sui social dal profilo ufficiale della MotoGP e ritrae Valentino e Jorge intenti a discutere, con lo spagnolo che pare voler dare delle dritte al pilota di Tavullia, per sfruttare al massimo la nuova Yamaha M1 2020.

Il maiorchino, dopo aver annunciato il ritiro a novembre, si è preso una brevissima pausa, ma alla proposta di Yamaha di fare da tester non poteva rifiutare: quella mentalità critica, la precisione e l'attenzione al dettaglio giocheranno un ruolo fondamentale per la casa di Iwata e per il nuovo compito di Jorge.

Accanto a lui, un Valentino Rossi, fresco di divorzio annunciato con il team ufficiale e in cerca di riscatto, per chiudere, in maniera decente, una strepitosa carriera contornata da ben 9 titoli Mondiali. I due pare abbiano messo da parte i litigi del passato, le frecciatine, e sono tornati a collaborare, al fine di rilanciare la M1.

Insomma, sembrano "quasi amici", volendo citare il titolo di quel famoso film.

  • shares
  • Mail