Honda CBR1000 RR-R Fireblade: urla che è un piacere! [Video onboard]

L'attesissima supersportiva di Honda, che arriverà nelle concessionarie ufficiali a fine febbraio, mostra, finalmente, il suo carattere in pista e quel tanto bistrattato quattro cilindri in linea, ormai "fuori moda", urla che è un piacere.

Il primo onboard video sulla nuova Honda CBR1000 RR-R Fireblade viene direttamente dal circuito di Almeria, per mano di Glenn Irwin, pilota "rubato" dalla BSB alle road races.

L'attesissima supersportiva di Honda, che arriverà nelle concessionarie ufficiali a fine febbraio, mostra, finalmente, il suo carattere in pista e quel tanto bistrattato quattro cilindri in linea, ormai "fuori moda", urla che è un piacere. Il pilota in forza al team dell'Ala Dorata, sembra riuscire a tirare fuori tutti i 217 cv di potenza a 14.500 giri/min del propulsore giapponese e, considerando che nel BSB le moto non sono dotate di aiuti elettronici, non pare avere molte difficoltà nel controllare il mezzo.

Insomma, se Honda ha deciso di tornare a vincere nel Mondiale Superbike, sembra che questa nuova CBR1000RR-R Fireblade abbia proprio le carte in regola per farlo. Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail