Home Motomercato SBK: Checa con Ten Kate, Nieto in Suzuki

Motomercato SBK: Checa con Ten Kate, Nieto in Suzuki

I rumors inglesi lo danno per cosa fatta. Il pilota spagnolo Carlos Checa, in forza al Team Honda LCR MotoGP di Lucio Cecchinello, la prossima stagione sostituirà il “quasi” Campione del Mondo della Superbike James Toseland che passerà a sua volta in MotoGP sulla Yamaha del Team Tech 3 di Hervé Poncharal. Sembra che Checa

I rumors inglesi lo danno per cosa fatta.
Il pilota spagnolo Carlos Checa, in forza al Team Honda LCR MotoGP di Lucio Cecchinello, la prossima stagione sostituirà il “quasi” Campione del Mondo della Superbike James Toseland che passerà a sua volta in MotoGP sulla Yamaha del Team Tech 3 di Hervé Poncharal.
Sembra che Checa si recherà in questi giorni nel quartier generale in Olanda del Team Ten Kate Honda per firmare il contratto.

Va detto che Checa, sostituito da Cecchinello in MotoGP dal francese Randy De Puniet in arrivo dalla Kawasaki, non ha ricevuto nessun’altra offerta per rimanere in MotoGP la prossima stagione.
Un’altro pilota appiedato dalla MotoGP è in procinto di passare in Superbike. Chi sarà il prossimo?

Dalla Spagna invece si rumoreggia che Fonsi Nieto, appiedato dal Team PSG-1 Kawasaki abbia un pre-accordo con il Team Alstare di Batta che potrebbe concretizzarsi già il prossimo weekend nel caso in cui Max Biaggi non rinnovasse con il team belga.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →