Dal The Bike Shed, la prima colonnina di ricarica per moto elettriche

E così, un argomento molto trendy e green, come quello che riguarda le moto elettriche, colpisce anche un ambiente frequentato da motociclisti di un'altra epoca e di fenomeni del calibro di Spencer e Fogarty. Il mondo sta cambiando!


Arriva dal leggendario locale di Londra, The Bike Shed, la prima colonnina di ricarica esclusivamente dedicata alle moto. E così, un argomento molto trendy e green, come quello che riguarda le moto elettriche, colpisce anche un ambiente frequentato da motociclisti di un'altra epoca e di fenomeni del calibro di Spencer e Fogarty. Il mondo sta cambiando!

 

Il charger da 7 kW, fornito dalla compagnia EO Charging, nasce per soddisfare le esigenze dei pionieri londinesi che si sono convertiti alle due ruote a zero emissioni e, ad oggi, è la colonnina di ricarica smart più piccola al mondo. Con questa installazione, il fondatore di The Bike Shed, Dutch Van Someren, apre le porte del locale ad una nuova generazione di bikers, sempre più attenta all'ambiente.

Il responsabile marketing di EO Charging, Miles Freeman, ha elogiato la nuova colonnina, sostenendo che, in un settore ormai monopolizzato dalle auto elettriche, era necessario dedicare una certa attenzione al mondo delle moto green, sempre più presenti sulle vie della capitale britannica. Adesso, sarà importante attrezzare a dovere anche le altre strade del Paese.

  • shares
  • Mail