Guy Martin replicherà il salto di Steve McQueen ne "la Grande Fuga"

Guy Martin e la sua ennesima pazzia: questa volta l'intento è quello di replicare il salto di Steve McQueen ne "La Grande Fuga" in sella ad una Triumph Scrambler 1200.

Seguire sui canali Social personaggi del calibro di Guy Martin è sempre interessante. Il meccanico di camion più famoso al mondo, poi divenuto pilota e conduttore televisivo, ha sempre qualcosa in serbo per sbalordire il pubblico. Questa volta, l'intento è quello di replicare il salto di Steve McQueen ne "La Grande Fuga".

È una delle scene più iconiche del cinema internazionale. L'attore, in fuga dai soldati tedeschi in sella ad una splendida Triumph TT 650, saltò uno steccato. Bene, Guy Martin vuole rifare proprio questa scena, utilizzando un'altra Triumph, questa volta una Scrambler 1200. Sarà l'ennesima occasione, per il pilota di Grimsby, di dar sfogo alla propria voglia di esagerare e il tutto verrà trasmesso, ovviamente, su "Speed with Guy Martin", il programma condotto dallo stesso Guy che va in onda su Channel 4.

L'appuntamento con il "Grande Salto" è lunedì 9 dicembre. Non perdetevelo! Nel video che segue, la scena de "La Grande Fuga" e il salto di Steve McQueen, in quel caso effettuato dalla controfigura dell'attore.

  • shares
  • Mail