Husqvarna Norden 901: il concept andrà in produzione

Husqvarna lo annuncia tramite un post su Facebook, suscitando la gioia di tanti appassionati che, durante i giorni del salone, avevano sbavato dietro la vetrata che impediva di arrivare alla moto.


Uno dei concept più belli di Eicma 2019, Husqvarna Norden 901, andrà presto in produzione. La casa lo annuncia tramite un post su Facebook, suscitando la gioia di tanti appassionati che, durante i giorni del salone, avevano sbavato dietro la vetrata che impediva di arrivare alla moto.

Niente dettagli sulla faccenda prezzi e tempi di arrivo. Di Norden 901 sappiamo solamente che sarà equipaggiata con un bicilindrico da 889 cc, dei cerchi da 21" davanti e 18" dietro, sospensioni WP e impianto frenante con pinze ad attacco radiale targate Husqvarna.

Per quanto riguarda la tipologia di moto, il concept ha parlato chiaro: è una maxi enduro votata al fuoristrada, dalla componentistica di alto livello e dallo stile affascinante. Probabilmente la vedremo in occasione dell'edizione 2020 del Salone di Milano.

  • shares
  • Mail