Intervista doppia Vale (Rossi) - Grazia (no Rossi)

Il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi ha voluto fare un omaggio ai suoi fans in occasione del Natale pubblicando sulla propria pagina ufficiale Youtube un video con una interessante 'doppia intervista' a lui ed al padre Graziano, un divertente 'faccia-a-faccia' moderato dall'ex-pilota ed ex-commentatore del Mondiale Superbike per La7 - nonchè noto 'amico di famiglia' - Mauro Sanchini.

Il video in questione propone alcuni scherzosi 'botta e risposta' tra padre e figlio che si scambiano battute sugli argomenti più disparati, concordando solo su alcuni punti: Valentino viene riconosciuto all'unanimità come 'più furbo' ed il 'più diplomatico' dei due, mentre su alcuni aspetti inerenti la guida Graziano viene riconosciuto quale il migliore dei Rossi nell'affrontare le 'curve a sinistra' e i 'tornantini', mentre Valentino è il più forte nei 'curvoni' e 'in staccata'.

Non mancano neppure ipotesi fantasiose su quello che Valentino avrebbe potuto combinare nella Classe 500 degli anni 80 se si fosse trovato a gareggiare testa-a-testa con suo padre, e vice-versa quello che il giovane 'Grazia' avrebbe potuto fare contro il Valentino di oggi nella MotoGP attuale. Ad ogni modo, anche a distanza di anni, nessuno dei due rimpiange comunque la scelta di aver intrapreso la carriera di pilota motociclistico.

Inoltre, come annunciato tramite il proprio account twitter, Valentino Rossi trascorrerà la giornata di Santo Stefano alla rinomata 'Cava', dove ha invitato una folta schiera di amici per una corsa 'di durata' a coppie sul modello della gara 'All Stars' del Sic Supermoto Day 2012. Tra i partecipanti VIP annunciati a questa particolare "Endu..Ranch", oltre allo stesso Mauro Sanchini, ci saranno anche Antonelli, Fenati, Wilairot, Pasini e Morbidelli.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: