Foto del giorno: a Forca d'acero in Monster

Foto del giorno: a Forca d\\\'acero in Monster

Lo scorso anno il nostro lettore Angelo ci foto del suo viaggio a Barcellona: 4800 km da Caserta a Barcellona. Quest'anno ha risposto al nostro appello e ci ha inviato le sue foto invernali sempre in compagnia del suo Ducati Monster.

"Qui parliamo di Forca d'acero, il giro non sembrava esageratamente fresco, partendo da Caserta appena arrivati su in cima al passo di forca siamo scesi sotto lo zero ed era tutto un candore. Meno male che erano passati gli spazzaneve. da li abbiamo proseguito fino a Pescasseroli, una bella cioccolata calda e ritorno per Villetta Barrea. Anche se il Monster a giugno di quest'anno mi ha abbandonato, son tornato ai semimanubri con una 1199 Panigale, presto ritornerà perchè è la moto che più rimpiango nella mia carriera motociclistica."

Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l'itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Foto del giorno: a Forca d\\\'acero in Monster
Foto del giorno: a Forca d\\\'acero in Monster
Foto del giorno: a Forca d\\\'acero in Monster

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: