MotoGP Sepang: Fabio Quartararo domina le libere

Il francese si è imposto sia nelle FP1 che nelle FP1, precedendo il compagno di squadra Franco Morbidelli nella classifica combinata

Inizia bene il weekend di Sepang per Fabio Quartararo. Il francese ha messo la sua firma su entrambe le sessioni di libere del venerdì (1'58.576 il miglior tempo), precedendo il compagno di squadra Franco Morbidelli nella classifica combinata.

Dietro alle due Yamaha del team Petronas SRT - Morbido è staccato di oltre mezzo secondo! - troviamo la Ducati Desmosedici di Andrea Dovizioso, che ha preceduto di un soffio la M1 ufficiale di Maverick Viñales.

Quinto assoluto, dietro al team-mate spagnolo, c'è Valentino Rossi, da sempre a suo agio tra i cordoli del tracciato malese: il Dottore ha fatto segnare l'8° crono nelle FP1 e il terzo nelle FP2. A seguire Rossi nella classifica combinata troviamo Marc Marquez, forse "nascosto" o poco interessato a "fare il tempo" già di venerdì.

Settima piazza per Alex Rins, che con la prima delle Suzuki ha preceduto la Ducati Pramac di Jack Miller e l'Aprilia di Aleix Espargaro. Chiude la top ten Cal Crutchlow (Honda LCR), con Johann Zarco 14° e Jorge Lorenzo solo 17°.

MotoGP Sepang - La classifica combinata di FP1 ed FP2

  • shares
  • Mail