EICMA 2019, BMW: una nuova S1000 XR appare in video

"Never stop challenging" recita il video, come ad esaltare le doti sportive di nuova BMW S1000 XR che erediterà dalla sorellona supersportiva, S1000 RR, il quattro cilindri in linea dotato di tecnologia BMW Shiftcam per la gestione della fasatura variabile.


Arriva da Twitter il video teaser che mostra, se così si può dire, la nuova BMW S1000 XR, confermando le ipotesi che vedevano la crossover sportiva fra le quattro novità previste da BMW Motorrad. La vedremo sicuramente meglio ad EICMA 2019.

"Never stop challenging" recita il video, come ad esaltare le doti sportive di nuova BMW S1000 XR. Siamo certi, infatti, che seppur turistica, XR erediterà dall'attuale sorellona supersportiva, S1000 RR, il quattro cilindri in linea (perfettamente udibile dal video) dotato di tecnologia BMW Shiftcam per la gestione della fasatura variabile.

Avrete sicuramente notato che in video si vedono bene due moto. Possibile che l'altra sia una F 850 XR? Le immagini non aiutano, ma nemmeno l'audio, visto che il "canto" che sentiamo è quello del quattro cilindri. L'attesa sta finendo, scopriremo tutto durante la prossima edizione di EICMA.

  • shares
  • Mail