EICMA 2019: casco moto GIVI X.22 Planet

GIVI ha scelto la cornice dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Moto Ciclo di Milano per portare al debutto il nuovo casco moto X.22 Planet.

Il nuovo casco moto GIVI X.22 Planet farà il suo debutto in società ad EICMA 2019. Si tratta di un jet top di gamma che all'Esposizione Internazionale Ciclo Motoclico e Accessori di Milano, in programma dal 5 al 10 novembre, si offrirà per la prima volta all'attenzione del pubblico. Il modello dispone di una calotta in tecnopolimero, che lo rende particolarmente avvolgente e protettivo.

Questo copricapo è proposto in due varianti grafiche, fortemente segnate dalle scelte cromatiche: Hyper punta sulla vivacità, con dettagli fluo che rendono il look più vistoso; Solid Color punta sullo stile minimal e si offre in tre versioni a tinta unica.

La calotta è abbinata a una visiera lunga, cui si aggiunge un visierino parasole, per rendere il casco moto VIVI X.22 Planet piacevolmente fruibile nei diversi contesti operativi, in città ed oltre. L'uso nella costruzione del già citato tecnopolimero, simile a quello degli integrali, mantiene il peso entro i 1350 grammi. Alla qualità del comfort concorre il sistema di aerazione, con presa d'aria frontale regolabile ed efficace estrattore posteriore.

A completare il quadro del benessere provvedono gli interni in tessuto anallergico, che contribuiscono ad accrescere l'agio psicologico e fisico di chi lo indossa. L'X.22 Planet è disponibile nelle taglie dalla XS (54) alla XXL (63). Sul piano cromatico, varie le scelte offerte ai gusti dei potenziali acquirenti:
 
Hyper - Titanio opaco/Rosso; Titanio opaco/Giallo; Nero opaco/Argento; Bianco/blu/rosso lucido.
Solid Color - Nero opaco; Titanio opaco; Bianco lucido.

  • shares
  • Mail