EICMA 2019, BMW Motorrad: 4 novità e uno stand totalmente riprogettato

BMW Motorrad ad EICMA 2019 con uno stand completamente riprogettato e un'esperienza utente tutta nuova per un approccio al brand ancora più coinvolgente.

bmw-motorrad-at-eicma-2019

BMW Motorrad si prepara per EICMA 2019 con un nuovo approccio che vedrà lo stand come luogo di incontro e interazione e, se non vi sembrava abbastanza lo spazio degli scorsi anni, sappiate che quest'anno l'area espositiva si estenderà per oltre 1.000 mq.

"Make Life A Ride" dice il motto della casa bavarese e, su questa base, cambia il format dello stand: fra le entusiasmanti novità previste per il 2020, una vastissima selezione di prodotti e la nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad, visitatori e appassionati godranno di un'esperienza unica, gratificante, per celebrare il motociclismo come un vero e proprio stile di vita.

BMW aprirà le danze con la conferenza stampa prevista per martedì 5 novembre 2019 alle 10:00 presso il padiglione 13, con la possibilità di approfondimento del settore Motorsport (14:00) e nel segmento Heritage (15:30).

Lo stand sarà completamente riprogettato e molto moderno e prevede un palcoscenico centrale, luogo di conferenze stampa e appuntamenti, e un'ampia piattaforma che consentirà ai visitatori di fermarsi, rilassarsi e ascoltare. Le informazioni sui vari modelli presentati saranno fruibili da tutti grazie ai touchpad installati nello stand, mentre le novità saranno suddivise per tematiche.

Uno spazio in cui gli appassionati potranno informarsi e toccare con mano le novità, mentre gli esperti potranno confrontarsi e scambiare opinioni. Il tutto orientato all'esperienza utente, per un approccio al brand ancora più coinvolgente.

  • shares
  • Mail