Triumph Street Triple 765 RS 2020: finalmente la prima foto

Dal web sbuca la prima foto della Triumph Street Triple 765 RS 2020: la naked di Hinckley appare ancora più aggressiva dopo il restyling.

Torniamo a parlare della Triumph Street Triple 765 RS annunciata dalla stessa casa britannica qualche giorno fa, tramite un video teaser. Se la presentazione ufficiale è prevista per il 7 ottobre 2019, il web ha già tirato fuori dal cilindro la prima foto.

E cosa cambia rispetto al modello precedente? Non possiamo sicuramente fantasticare sulle caratteristiche tecniche, visto che Triumph non le ha mai fornite, ma possiamo pronunciarci sulla parte estetica. Nel video veniva mostrato lo "sguardo", segnato dal nuovo gruppo ottico a LED che dona alla naked sportiva di Hinckley un aspetto ancora più aggressivo.

Dalla foto si evince che anche il piccolo cupolino che sormonta i fari appare diverso (meno tondeggiante), così come i fianchetti del radiatore e lo scarico. Un leggero ritocchino pare abbia interessato anche il puntale. Poi il codone. Muscoloso e più filante che mai. Adesso, tocca aspettare il vero e proprio unveiling del 7 ottobre che ne annuncerà anche i dati tecnici.

Sicuramente la vedremo meglio durante EICMA 2019, insieme alle altre novità Triumph.

  • shares
  • Mail