ME: lo scooter elettrico bresciano

L’azienda di Flero presenta due nuovi scooter a emissioni zero: ME 2.5 e ME 6.0.

Mobilità sostenibile, design, innovazione e Made in Italy. Lo scooter a emissioni zero dell’azienda bresciana è tutto questo. ME Group svela i nuovi modelli 2.5 e 6.0 del suo veicolo elettrico presentato lo scorso anno.

I nuovi scooter elettrici sono equipaggiati con un’inedito telaio brevettato e realizzato in SMC, ovvero Sheet Moulding Compound, un materiale riciclabile termoindurente in fogli ottenuto innestando filamenti di fibre di vetro tagliate su uno strato di resina poliestere. Un materiale che dona una maggiore leggerezza, resistenza e versatilità.

Il nuovo ME 2.5 garantisce un’autonomia di ben 80 Km, 70 Km per la nuova versione 6.0. Entrambi gli scooter sono dotati di una doppia modalità di ricarica: estraendo la batteria al litio e ricaricarla a parte, oppure connettere direttamente lo scooter ad una presa elettrica domestica da 220V. Il 100% della carica è raggiungibile in un tempo massimo di 5 ore.

Lo scooter ME 2.5, versione potenziata della prima serie prodotta è disponibile al prezzo di 5.490 euro IVA inclusa che diventano 4.140 euro grazie all’Ecobonus. Il nuovo ME 6.0, primo motociclo dell’azienda di Flero e in grado di raggiungere una velocità massima di 80 Km/h grazie alla sua potenza nominale di 6kW e al picco di 10 kW è disponibile al prezzo di 6.490 euro, 4.894 usufruendo dell’Ecobonus.

ME: lo scooter elettrico bresciano

  • shares
  • Mail