Nolan mette all'asta il casco autografato di Stoner per i bambini sieropositivi

Anche quest'anno il CESVI, associazione che dall'85 aiuta i bisognosi in tutto il mondo, ha organizzato un'asta benefica su E-bay, il cui ricavato andrà a supportare i bambini africani sieropositivi donando farmaci e costruendo strutture adeguati per gli orfani. Tra i donatori, oltre a tanti personaggi del cinema, della musica e dello sport, troviamo Nolan, che ha offerto alla causa il casco autografato di Casey Stoner.

Si tratta di un Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota, una reliquia che farebbe la felicità di qualsiasi appassionato di moto, a maggior ragione in seguito al ritiro dell'australiano. La settimana dedicata all’asta si concluderà con il "Venerdì da Zozzoni", il 21 dicembre, maratona radiofonica dalle ore 6 alle 24 (con passaggi anche su Deejay TV) con il Trio Medusa, tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay per sostenere il Cesvi.

Tra i memorabilia donati dalle stelle del motociclismo, spiccano, oltre al casco di Stoner anche un paio di guanti con dedica di Eugene Laverty, due saponette autografate da Andrea Dovizioso e il giubbotto utilizzato da Valentino Rossi durante il Rally di Monza, con tanto di autografo.

Fino al 21 dicembre sarà possibile donare 2 euro (l'anno scorso ne erano stati raccolti oltre 160 mila) anche tramite SMS al 45508: da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile e Nòverca oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb e Infostrada, o ancora 2 euro da rete fissa TWT

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: