Home Andrea Iannone pilota e manager: accordo con l’amico Romano Fenati

Andrea Iannone pilota e manager: accordo con l’amico Romano Fenati

A gestire la vicenda sarà la famiglia Iannone, padre e fratello del pilota, che da anni cura i rapporti con i team e con gli sponsor. Il primo obiettivo per la stagione 2020 sarà quello di trovare una moto al pilota ascolano.

Andrea Iannone, pilota e manager nello stesso tempo: il pilota di Aprilia, durante il weekend di Misano, ultimerà le pratiche del contratto che lo porteranno a diventare il manager di Romano Fenati, deciso a tornare in Moto2, ad un anno esatto dal contatto con Stefano Manzi.

Dopo la lunga squalifica, Fenati è tornato in pista in forza al team Snipers in Moto3, ma l’ascolano non ha di certo intenzione di fermarsi lì. Per questo motivo, parlando con l’amico di vecchia data e vicino di casa, Andrea Iannone, si è giunti a questa decisione.

A gestire la vicenda sarà la famiglia Iannone, padre e fratello del pilota, che da anni cura i rapporti con i team e con gli sponsor. Il primo obiettivo per la stagione 2020 sarà quello di trovare una moto al pilota “ritrovato”: voci di corridoio parlano di un interessamento da parte del Team Gresini, ma non si esclude un ritorno all’attacco del Team Forward/Mv Agusta.

Ricorderete, infatti, che prima del fattaccio di Misano (contatto con Manzi), Romano Fenati aveva un accordo proprio con il team di Martinez. Accordo ritirato in seguito allo sbarbo inflitto all’avversario.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →