Home Ducati Monster 1200 S: in arrivo la livrea “Black On Black”

Ducati Monster 1200 S: in arrivo la livrea “Black On Black”

Ducati Monster 1200 S in livrea “Black on Black” debutterà in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il 14 e 15 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli, proprio di fronte la Tribuna Ducati

Ducati Monster 1200 S si fa black, precisamente “Black on Black“, preparandosi alla stagione 2020 con una nuova colorazione in grado di unire l’eleganza del nero lucido alla sportività trasmessa dal nero opaco.

Il rosso tradizionale Ducati, ovviamente rimane in listino e compare, sulla nuova livrea, nelle razze a Y dei cerchi, a ricordare che Monster è la naked sportiva per eccellenza, dal 1993. La versione 1200 S è equipaggiata con l’evoluzione del Testastretta 11° DS ed eroga 147 cv a 9.250 giri/min con la poderosa coppia tipica del bicilindrico a L di Borgo Panigale, ben gestita dall’acceleratore ride-by-wire e dalla piattaforma inerziale con funzione di ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control.

Nella versione S, Ducati Monster si arricchisce di forcella regolabile Öhlins con steli da 48 mm, un mono-ammortizzatore posteriore Öhlins anch’esso completamente regolabile e un impianto freni con due dischi da 330 mmpinze Brembo monoblocco. Numerosi componenti in carbonio contribuiscono a renderla leggera e agile, mentre la dotazione top è completata dal quickshifter.

Ducati Monster 1200 S in livrea “Black on Blackdebutterà in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il 14 e 15 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli, proprio di fronte la Tribuna Ducati. Sarà disponibile presso i concessionari Ducati da fine settembre al prezzo di 17.390 euro f.c.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →