Indian Motorcycle: arrivano Scout 100th Anniversary e Scout Bobber Twent

In occasione del 100° anniversario del primo Scout, Indian Motorcycle presenta due nuovi modelli che andranno ad ampliare la gamma 2020: Scout 100th Anniversary, in edizione limitata a 750 esemplari, e Scout Bobber Twenty.

Indian Motorcycle, prima casa motociclistica americana, presenta due nuovi modelli per omaggiare la storia degli iconici Indian Scout: in arrivo per il 2020 Scout 100th Anniversary, in edizione limitata, e Scout Bobber Twenty

L'azienda si prepara a celebrare il centesimo anniversario della prima moto Scout, presentata nel 1919 e messa sul mercato nel 1920, con un modello premium e da collezione limitato a 750 esemplari: L'edizione speciale Scout 100th Anniversary eredita lo stile direttamente dalla sua antenata. Lo testimoniano la vernice rossa (Indian Motorcycle Red) con le finiture oro, la sella in vera pelle marrone , il profilo delle ruote nero, le barre da spiaggia, il portapacchi e tanti altri curatissimi dettagli che riportano alla storia di quel modello.

Il "Twenty" non si distacca troppo dalla filosofia originale dello Scout del 1920, ma si presenta con uno stile più da Bobber, con la tipica sella a sbalzo e un bel contrasto fra le finiture cromate e quelle scure che gli donano un'aria più "cattiva". Scout Bobber Twenty offre una ergonomia migliorata, merito del manubrio Ape Hanger, è dotato di ABS ed è disponibile in tre diverse colorazioni: Thunder Black, Sagebrush Smoke e Burnished Metallic.

"L'indian Scout ha superato la prova del tempo come una delle motociclette più influenti, iconiche e riconoscibili al mondo" - ha affermato Reid Wilson, Vice Presidente di Indian Motorcycle - "100 anni sono un traguardo incredibilmente speciale e ha perfettamente senso onorare la storia e l'eredità di Scout con questi due modelli 2020 ispirati al patrimonio."

Il 2020 segna anche il ritorno di Scout, Scout Sixty e Scout Bobber, tutti adeguatamente aggiornati con un nuovo impianto freno, sistema keyless e nuovi pneumatici Pirelli MT60RS. Tutti i modelli Indian Scout 2020 saranno disponibili con ABS e in nuove e particolari colorazioni. Scout nei colori Thunder Black, White Smoke, Deepwater Metallic, Metallic Jade over Thunder Black e Indian Motorcycle Red over Ivory Cream con Gold Pinstripe. Scout Sixty sarà disponibile nei colori Thunder Black, Burgundy Metallic e Pearl White over Titanium Metallic. Infine, Scout Bobber sarà disponibile in Thunder Black, Thunder Black Smoke, Deepwater Metallic, Bronze Smoke e White Smoke.

Per i viaggiatoriIndian Motorcycle ha pensato ad una serie di accessori con l'intento di migliorare la praticità e la comodità in viaggio: le carene a sgancio rapido (abbinate alle colorazioni del modello scelto), parabrezza maggiorati, selle, manubri e pedane più confortevoli, borse laterali rigide a sgancio rapido e interi pacchetti dedicati al turismo.

  • shares
  • Mail