Suzuki Burgman: nuove promozioni fino al 30/9

La casa di Hamamatsu propone condizioni imperdibili per l'acquisto dei suoi "scooteroni" Burgman 400 e Burgman 650 fino a fine mese.

Suzuki Italia ha deciso di offrire delle condizioni decisamente vantaggiose per chi deciderà di dotarsi di uno scooter Burgman 400 o Burgman 650 nuovo di zecca nel corrente mese di Settembre.

Fino a fine mese, il Burgman 400 è infatti proposto al prezzo di 6.990 Euro chiavi in mano, quindi con ben 900 Euro di sconto rispetto al "normale" prezzo di 7.890 Euro riportato dal listino ufficiale, con in più un'importante estensione della garanzia ufficiale Suzuki da 2 a 4 anni già inclusa nel prezzo (e comprensiva anche del servizio di assistenza stradale).

Per quanto riguarda invece il Burgman 650, in Settembre i dealer Suzuki riconoscono un vantaggio economico di 650 Euro sull'acquisto, cifra che, ragionando sul dato del consumo medio dichiarato di 4,8 l/100 km, equivale a circa a 8.000 km di strada su cui andare a pagare solo tasse, assicurazione e spese di manutenzione. Anche per il 650 è prevista l'estensione da 2 a 4 anni della garanzia ufficiale Suzuki e dell'assistenza stradale.

Chi vorrà avvalersi di queste campagne promozionali "settembrine" sugli scooter Burgman potrà inoltre avvalersi dei vari programmi di finanziamento proposti da Suzuki: maggiori informazioni sono sempre reperibili sul sito web ufficiale della casa nipponica.

  • shares
  • Mail