MotoGP, Suzuki prepara la "sua" tribuna per Misano

Sarà situata presso la curva del Carro. Biglietti in vendita nelle concessionarie ufficiali a partire da 140 euro

Con l'entusiasmo alle stelle per la meritata e spettacolare vittoria (seconda stagionale) ottenuta da Alex Rins a Silverstone, Suzuki guarda già avanti e dà appuntamento a tutti gli appassionati a Misano, dove il 15 settembre si disputerà il 13esimo appuntamento della stagione. Per l'occasione Suzuki disporrà di un ampia tribuna (tribuna D), in posizione strategica e dotata di maxi schermo.

In particolare la Tribuna Suzuki è posizionata all'esterno della curva del Carro, garantendo una visuale perfetta su una sequenza di curve a destra, dove spesso i piloti compiono manovre mozzafiato e incredibili sorpassi. Davanti a queste gradinate c’è anche un ampio maxischermo, attraverso il quale si possono seguire comodamente tutte le fasi delle gare. I biglietti Suzuki comprendono il Suzuki VIP Pack, un ricco pacchetto che permette di usufruire gratuitamente di un comodo parcheggio riservato, situato a breve distanza dalla Tribuna D, e di accedere a un’esclusiva lounge Suzuki, allestita a sua volta a ridosso degli spalti. Questa struttura consentirà agli spettatori di trovare ristoro tra una gara e l’altra nella giornata di domenica 15 settembre.

Il VIP Pack include inoltre un kit di abbigliamento ufficiale, con una t-shirt e un cappellino Suzuki MotoGP da indossare in occasione della gara per trasformare la Tribuna D in un'enorme macchia blu Suzuki. Suzuki mette in vendita i biglietti presso i suoi concessionari a 140 euro per la sola domenica e a 175 con le qualifiche del sabato. Per i giovani nati dopo il 31 dicembre 2006 e accompagnati da un adulto pagante sono disponibili anche biglietti ridotti, che costano 12 euro per la sola domenica oppure 20 euro per i due giorni. Infine, chi accederà sabato 14 al Misano World Circuit con i biglietti Suzuki avrà l'occasione di incontrare di persona Alex Rins e Joan Mir presso la lounge Suzuki.

  • shares
  • Mail