Home Ducati Multistrada V4 è realtà: foto e video durante i collaudi

Ducati Multistrada V4 è realtà: foto e video durante i collaudi

Certamente EICMA 2019 sarà una gran vetrina per le nuove creature equipaggiate con il Desmosedici Stradale da 1.100 cc e Multistrada V4, molto probabilmente, sarà lì, pronta a riconquistare i viaggiatori.


Nuove sfaccettature in vista per il V4 di Borgo Panigale che, dopo aver equipaggiato la supersportiva Panigale V4 e la naked Streetfighter, potrebbe insediarsi sotto le carene della Multistrada, riscrivendo le regole della Crossover di Ducati.

 

Stesso family feeling, ma cambia la sostanza: da un video circolante sui social si vedono perfettamente le forme della Multistrada, con il tipico becco sotto i fari, un nuovo disegno della carenatura laterale e un inedito scarico. Quello che colpisce, però, è il sound proveniente da quello scarico: quella Multistrada sicuramente non è spinta dal classico bilicindrico a L, bensì da un poderoso V4!

Certamente EICMA 2019 sarà una gran vetrina per le nuove creature di Ducati equipaggiate con il Desmosedici Stradale da 1.100 cc e Multistrada V4, molto probabilmente, sarà lì, pronta a riconquistare i viaggiatori. A beneficiarne, non tanto la potenza, già abbondante sul modello precedente, quanto l’erogazione più fluida e meglio distribuita del nuovo propulsore.

C’è da capire, adesso, se la nuova endurona quattro cilindri manderà in pensione definitivamente l’odierna 1260, o si posizionerà in listino, affiancando la sorella bicilindrica e la “piccola” 950.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →