Bauletto moto GIVI Monolock: ora c'è anche squadrato

Novità fra gli accessori moto con le nuove versioni del bauletto Monolock di GIVI, proposto per la prima volta in una variante squadrata, che può contenere anche un casco modulare!

GIVI offre alla tentazione della clientela due nuove declinazioni dell'iconico bauletto moto Monolock che propongono in chiavi differenti il tradizionale know-how della storica azienda bresciana, leader nel settore degli accessori per i mezzi a due ruote. Ad ampliare la gamma di questo bestseller ci pensano degli articoli diversi per forme e misure, pensati per scooter e veicoli di piccola cilindrata.

La novità più forte del catalogo è il modello B32 Bold, primo bauletto moto Monolock dalla forma squadrata, che permette di stipare comodamente un casco modulare e altri oggetti indispensabili come guanti e tuta antipioggia (max 32 lt). Comprensivo di piastra e kit universale di fissaggio, è nero con inserto superiore in color argento satinato. Il prezzo tocca quota 75,90 euro.

Ad affiancare il B32 Bold ci pensa il bauletto Monolock B330, che sposa la tradizionale e classica forma arrotondata, magari più bella a vedersi, ma forse meno pratica. Questo articolo offre catadiottri rossi ed è personalizzabile con cover di colori diversi. Dotato di piastra e kit universale di fissaggio, è disponibile anche in versione Tech con catadiottri fumé. Il volume interno è sufficiente, anche in questo caso, a contenere un casco (max lt.33). Per l'acquisto ci vogliono 94,70 euro.

  • shares
  • Mail