Kappa K'Mission, per tornare a viaggiare in moto

Venduta esclusivamente in coppia, la valigia Kappa K'Mission è caratterizzata da una riduzione del peso, della riduzione degli scarti di materiale, da un minor numero di componenti e dall'unificazione dei rivetti. Fattori che hanno reso il prezzo ancora più interessante

Con la famiglia di valigie laterali in alluminio, Kappa si è posta l'obiettivo di permettere ad un numero ancora maggiore di appassionati, di viaggiare in moto, anche in coppia. Con prezzi adeguati, design di inedito, qualità costruttiva Made in Italy e un sistema di fissaggio universale come il Monokey, i modelli hanno riscosso un grosso successo.

Tre i modelli distintivi della famiglia: K'Force, K'Venture e K'Mission. Per tutte e tre le proposte sono disponibili le finiture natural e black e una serie di accessori per renderle ancora più estreme e pronte a tutto. È il modello K'Mission a godere della particolare promozione messa in atto da Kappa.

Venduta esclusivamente in coppia, K'Mission è caratterizzata da una riduzione del peso, della riduzione degli scarti di materiale, da un minor numero di componenti e dall'unificazione dei rivetti. Fattori che hanno reso il prezzo ancora più interessante. Ogni scelta meccanica è legata ad una scelta estetica: è ergonomica, pratica e pronta ad ogni tipo di avventura.

Per allungare la vita della valigia, è possibile anche sostituire i punti di maggiore sollecitazione, come i due punti di attacco inferiori e quelli laterali, solitamente chiamati ad assorbire le vibrazioni. Il prezzo al pubblico è di 478,00 euro la versione natural e di 533,90 euro la versione in colore nero.

  • shares
  • Mail