Befana On The Road 2013

Il prossimo 13 gennaio si terrà la quarta edizione della 'Befana on the road', evento organizzato dall'associazione motociclistica Salernoinmoto che coniuga la passione per le due ruote con la solidarietà, caratteristica che da sempre contraddistingue l'operato del gruppo campano. Quest'anno l'obiettivo è aiutare gli ospiti dell'ANFFAS, associazione salernitana dedita all'assistenza e alla riabilitazione di disabili intellettivi mediante la gestione di centri di riabilitazione, socio-assitenziali e comunità alloggio.

Per i ragazzi ci sarà l'incontro con la befana - che non arriverà a cavallo di una scopa ma, naturalmente, di una moto - e relativa consegna dei doni, creando così un allegro momento di aggregazione al quale parteciperà anche una piccola comunità locale di senegalesi, l'altra beneficiaria dei regali di quest'anno.

Nel 2012 'Befana On The Road' ha registrato la partecipazione di oltre 400 motociclisti provenienti da tutta la Campania e oltre, confermando ancora una volta la costante crescita della manifestazione organizzata dal gruppo capitanato dall'instancabile presidente Antonio Ardoino. Per conoscere il programma dettagliato della giornata basta dare un'occhiata alla locandina ufficiale dell'evento, mentre ulteriori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale del gruppo 'Salernoinmoto'.

  • shares
  • Mail