Home Honda: al Tokyo Motorcycles Show 2019 una CR elettrica

Honda: al Tokyo Motorcycles Show 2019 una CR elettrica

E così, proprio mentre torna la moda delle sportive anni ’80/90 e delle vecchie 2 tempi, la casa dell’Ala Dorata, decide di sorprenderci presentando al Tokyo Motorcycles Show 2019 una CR elettrica.

Avete notato qualcosa di strano nel video che vi abbiamo proposto? Sì, avete visto bene!

Honda, al Tokyo Motorcycles Show 2019, gioca in casa e apre le danze con una nuova CR tutta elettrica. E così, proprio mentre torna la moda delle sportive anni ’80/90 e delle vecchie 2 tempi, la casa dell’Ala Dorata, decide di sorprenderci in questo modo. Ancora nulla di confermato, non si parla di messa in produzione, ma il prototipo sembra già rifinito e pronto ad esordire.

Niente stravolgimenti alle linee o alle grafiche: lo stile è quello tipico delle Honda CR 250 e 450 e sembra avere anche gli stessi ingombri. Il telaio sembrerebbe l’ultimo aggiornamento del classico a doppia trave in alluminio che va ad abbracciare, non solo il motore, ma anche le batterie. Per adesso, possiamo dirvi poco delle caratteristiche tecniche del propulsore full-electric, ma quel che è certo, è che Honda lo ha realizzato in collaborazione con Mugen.

 

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →