Home Aprilia All Stars 2019: al Mugello si fa festa!

Aprilia All Stars 2019: al Mugello si fa festa!

Al Mugello per celebrare la storia e i Campioni che hanno reso grande il marchio di Noale: Motoblog.it agli Aprilia All Stars 2019!

Anche Motoblog.it al Mugello per l’appuntamento fissato oggi, 23 marzo, con gli Aprilia All Stars 2019! Si tratta di una vera e propria festa dedicata alla storia, alle moto e ai Campioni che hanno reso grande il marchio di Noale.

Nessuna porta chiusa, qui sono tutti benvenuti, come vuole la tradizione del Mugello. Sky Sport e Sky MotoGP hanno seguito l’intero evento live, fantastica l’animazione di Ringo di Radio Virgin e poi, i rider della MotoGP Andrea IannoneAleix Espargaró e Bradley Smith e le “vecchie glorie” Max BiaggiLoris CapirossiManuel PoggialiLorenzo Savadori e compagnia bella. Spazio poi ai test ride dedicati all’intera gamma Aprilia 2019. Infine, la presentazione della nuova RSV4 1100 Factory, la superbike Aprilia da 217 CV, in anteprima mondiale.

Noi abbiamo fatto un giro, giusto per perlustrare la zona, e ci siamo imbattuti in personaggi di tutto rispetto.

“Ringo ci accoglie nel suo regno per raccontarci un po’ della giornata e per svelarci anche qualche chicca”

“E poi c’è lui, Lorenzo Savadori, Campione di oggi fra le vecchie glorie di Aprilia”

“Occhio a quei due! Da quanto tempo non si vedevano insieme?”

“Vittoriano Guareschi ci parla del nuovo Trofeo Moto Guzzi in stile Endurance ispirato agli anni ’70”

“Ed è così che si conclude la prima edizione degli Aprilia All Stars 2019: dopo una giornata passata fra paddock e pilane, gli appassionati possono finalmente fare il tanto atteso giro in pista al Mugello”

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →