Home BMW R nineT: nuovi accessori per la gamma Option 719

BMW R nineT: nuovi accessori per la gamma Option 719

Ecco le nuove componenti fresate per la BMW R nineT, disponibili nelle declinazioni Classic, Storm e Club Sport.


Per la naked retrò BMW R nineT saranno disponibili, a partire da giugno, le nuove componenti fresate della gamma Option 719, proposti come accessori originali della linea BMW Motorrad Original Accessories. Nello specifico, questo programma di personalizzazione prevede i suddetti accessori nelle declinazioni Classic, Storm e Club Sport.

La componente più importante della gamma Option 719 per la BMW R nineT è la cover copritestata in alluminio anodizzato creta dal pieno, utile soprattutto per l’ottimizzazione del raffreddamento del motore. Inoltre, la gamma Option 719 comprende anche le leve dei freni e le leve della frizione anodizzate, la cover del serbatoio di espansione, il supporto della sella e le pedane.

La naked retrò BMW R nineT può essere personalizzata con gli accessori Classic della gamma Option 719, riconoscibili per la superficie in alluminio puro, oppure con le con le componenti Club Sport che prevedono l’anodizzazione nera e dorata a contrasto. Infine, sono disponibili anche gli accessori Storm con toni grigi.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →