Suzuki: la gamma 2019 di Hamamatsu ai Motodays di Roma

Ci sarà inoltre la possibilità di provare alcuni dei modelli Suzuki grazie ai DemoRide, prenotabili presso l'apposita area esterna

Al Motodays 2019, il salone motociclistico che si terrà presso la Fiera di Roma dal 7 al 10 marzo, il brand Suzuki sarà presente in forma ufficiale con i modelli più rappresentativi di tutta la sua gamma.

Allo stand della casa di Hamamatsu, che sarà allestito nel Padiglione 6, gli appassionati accorsi dalla Capitale e dal centro Italia (ma non solo...) potranno ammirare svariati modelli della line-up Suzuki, come le turistiche V-Strom 650 e 1000, la sportivissima GSX-R 1000 Ryuyo, la maxi-naked GSX-S 1000, e i commuter Burgman e Address 110. Menzione speciale merita la GSX-S Yugen Carbon, versione esclusiva della nuda settemmezzo caratterizzata da un gran numero di componenti speciali.

Non mancherà ovviamente una delle grandi protagoniste dei saloni autunnali, la nuova Katana, che assieme al Burgman 400 sarà parte di una esposizione total black assieme all'iconico fuoristrada Jimny e al motore nautico DF350.

Infine, grazie ai DemoRide Suzuki, il brand nipponico permetterà agli appassionati di provare in prima persona i mezzi della sua gamma a due ruote: i motociclisti potranno prenotare un test-ride gratuito presso l'apposita struttura esterna, da cui partiranno anche le prove su strada. I modelli disponibili per questa speciale iniziativa sono V-Strom 650 e 1000, GSX-S 750 e 1000, SV 650 X-Ter e GSX-S Yugen Carbon.

  • shares
  • Mail