Home Roma Motodays 2019: prime anticipazioni

Roma Motodays 2019: prime anticipazioni

Honda, Kymco e Triumph hanno già dato adesione all’undicesima edizione della kermesse dedicata alle due ruote motorizzate in programma alla Fiera Roma dal 7 al 10 marzo 2019.

Fervono i preparativi dell’undicesima edizione di Motodays, la kermesse romana dedicata alle due ruote in programma alla Fiera Roma dal 7 al 10 marzo 2019. Honda, Kymco e Triumph sono tra le case che già hanno aderito alla manifestazione.

Nello stand Honda sarà possibile ammirare le nuove colorazioni dell’Africa Twin con la versione “Adventure Sports” che ha affiancato la versione base e sarà disponibile anche nell’inedita scelta cromatica “Silver Metallic”. Tra le novità del marchio dell’ala, il Super Cub C125, l’ultima versione, un’icona senza tempo: Honda Super Cub, il modello a due ruote più venduto da sempre a livello globale.

In casa Triumph occhi puntati sulla Street Scrambler. Dieci cavalli in più e un motore capace di girare più in alto di 500 giri al minuto. Migliorata anche la ciclistica con la forcella rivisitata e una nuova pinza Brembo, mentre la dotazione elettronica si arricchisce di due mappature motore. Tra le novità anche la nuova Street Twin, il modello più venduto della famiglia modern classic, anche lei riceve in dotazione 10 cavalli in più…

Grande novità per Kymco con il nuovo maxi scooter AK 550. Il concept diventa realtà: motore bicilindrico da 53,5 cavalli, look sportivo e attenzione al comfort. Velocità massima oltre 160 km/h.

Spazio poi alla Riding Experience, al turismo, ai commuters su due ruote e, ovviamente, all’innovazione con un contest dedicato agli studenti universitari e realizzato in collaborazione con una primaria Casa motociclistica e due Università, ma anche alle start up più innovative nell’area dedicata alla mobilità urbana.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →