Home Casco moto Arai Chaser-X Sensation Yellow

Casco moto Arai Chaser-X Sensation Yellow

Un nuovo allestimento per il Chaser-X e il noto casco moto Arai guadagna un look vistoso ed elegante al tempo stesso.

Il casco moto Arai Chaser-X Sensation Yellow punta a toccare le corde emotive con la sua grafica vistosa e sportiva, ma raffinata. Se è innegabile il fascino del colpo d’occhio, non meno intrigante è la scheda tecnica del modello, che nasce dall’apprezzato know-how della casa giapponese.

Con una spesa di 689 euro si entra in possesso di un prodotto che discende dal Chaser-V, di cui esalta le doti, grazie anche al sistema di ventilazione implementato e al nuovo design delle prese d’aria. Stiamo parlando, del resto, di un’altra versione del Chaser-X, che è un apprezzato copricapo protettivo, per la sua capacità di unire le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.

Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente dal top di gamma RX-7V. Questa soluzione, molto raffinata, agevola il montaggio e smontaggio della stessa, ma migliora anche la sicurezza passiva, incrementando le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie. Fra gli optional disponibili ci sono l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →