Home Motor Bike Expo 2019: Nuova Honda CB1000R+ Limited Edition pronta al debutto

Motor Bike Expo 2019: Nuova Honda CB1000R+ Limited Edition pronta al debutto

Una livrea Tricolour a contrastare con le parti in carbonio, un doppio terminale di scarico realizzato su misura da SC-Project e una produzione limitata a soli 350 esemplari: Honda CB1000R+ Limited Edition è pronta a debuttare al Motor Bike Expo 2019 di Verona.

Pochi mesi fa era solo un concept da esporre in fiera. Oggi è pronta al debutto, in versione definitiva, al Motor Bike Expo di Verona (dal 17 al 20 gennaio): Honda CB1000R+ Limited Edition. E voi, non l’avete notata durante l’ultima edizione di EICMA?

La livrea proposta da Honda è la Tricolour che, in questo particolare modello, ha subito un trattamento trasparente per rendere il tutto ancora più “vivo”. Numerose parti in carbonio contrastano perfettamente con la livrea chiara.

Il doppio terminale prodotto da SC-Project è stato realizzato su misura per questa CB1000R+ Limited Edition, pertanto, non è un accessorio reperibile sul mercato. Beh, ormai lo avete capito: Honda CB1000R+ Limited Edition è l’edizione più raffinata del modello standard e sarà prodotta in soli 350 esemplari, di cui 200 destinati all’Italia.

Per gli impazienti, Honda CB1000R+ Limited Edition è già disponibile in pre-ordine e arriverà presso le concessionarie ufficiali Honda a fine febbraio al prezzo di 15.990 Euro. Chi vorrà prima ammirarla e toccarla, dovrà recarsi presso il Padiglione 5 del Motor Bike Expo di Verona.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →