Home Anche Melita in MotoGP

Anche Melita in MotoGP

L’emergente showgirl italiana Melita Toniolo (vedi hotgallery su TVblog) sarà ospite VIP del Fiat Yamaha Team durante la tappa del campionato mondiale MotoGp di San Marino in programma questo weekend sul rinnovato circuito romagnolo Santamonica di Misano Adriatico. Il giorno di gara, la “Diavolita” del programma di Italia 1 Lucignolo, sarà presente nei box del

L’emergente showgirl italiana Melita Toniolo (vedi hotgallery su TVblog) sarà ospite VIP del Fiat Yamaha Team durante la tappa del campionato mondiale MotoGp di San Marino in programma questo weekend sul rinnovato circuito romagnolo Santamonica di Misano Adriatico.
Il giorno di gara, la “Diavolita” del programma di Italia 1 Lucignolo, sarà presente nei box del Fiat Yamaha Team e sulla griglia di partenza come “umbrella girl” di Colin Edwards.
Decisamente una bella mossa per distogliere l’attenzione sulla deludente stagione agonistica del Team Yamaha.
Infatti dopo la Canalis, la Toniolo è una delle special guest appartenenti al mondo dello spettacolo che durante le principali tappe del campionato mondiale di MotoGp avranno l’opportunità di vivere insieme al Fiat Yamaha Team le emozioni di una gran premio motociclistico.

Melita Toniolo dal Grande Fratello ai Calendari
Melita Toniolo dal Grande Fratello ai Calendari
Melita Toniolo

L’originale iniziativa voluta dal Fiat Yamaha Team, testimonia come Fiat Automobiles Spa desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso la partecipazione di personaggi famosi soprattutto tra i giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto il MotoGp.
Un po’ come dire trasformiamo il motomondiale in una passerella sfavillante di gente inutile da propinare al grande pubblico, e poi chissenefrega della passione, l’adrenalina e di quello che succede quando si spegne il semaforo al via.
Mi sa che preferivo il motomondiale quando non andava di moda…

via | TVblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →