Home La NCR vince al Mugello con Bartolini

La NCR vince al Mugello con Bartolini

Lo scorso weekend si è corso sulla pista toscana del Mugello il quarto round del combattutissimo campionato Supertwins, che per l’occasione ha visto la bella vittoria in volata di Valter Bartolini su NCR Millona Factory 07. Il pilota imolose ha conquistata questo quarto appuntamento della serie imponendosi sulla Ducati di De Noni, mentre si segnala



Lo scorso weekend si è corso sulla pista toscana del Mugello il quarto round del combattutissimo campionato Supertwins, che per l’occasione ha visto la bella vittoria in volata di Valter Bartolini su NCR Millona Factory 07.
Il pilota imolose ha conquistata questo quarto appuntamento della serie imponendosi sulla Ducati di De Noni, mentre si segnala la scivolata – fortunatamente senza conseguenze fisiche – per Gianfranco Guareschi e la sua Moto Guzzi Mgs-01.
Il weekend, disturbato dalla pioggia il giovedì e dalle poche possibilità di provare in quanto sono solo due i turni di prove ufficiali tra venerdì e sabato, ha visto Bartolini qualificarsi in terza posizione con il tempo di 2.02.2, dietro a Guareschi che ha ottenuto la pole con un bel 2.01.5 e De Noni (2.01.6).

La NCR Millona Factory
La NCR Millona Factory
La NCR Millona Factory
Ma già dal warm-up della domenica mattina, Bartolini e i tecnici NCR trovano la giusta messa a punto che consente al pilota di girare sui tempi della pole position e nel pomeriggio è giunta così l’attesa vittoria.
Con questo risultato Valter si porta in prima posizione assoluta (+ 10 punti) del campionato Supertwins davanti a Gianfranco Guareschi (MGS-01).

La NCR Millona Factory

via | NCR Factory

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →