Home Supersport: Nebel debutta al Lausitzring

Supersport: Nebel debutta al Lausitzring

Il team Lightspeed Kawasaki Supported comunica che sarà il pilota tedesco Stefan Nebel a sostituire Davide Giugliano per il proseguo del Campionato del Mondo Supersport 2007. Nebel farà il suo esordio sulla ZX-6RR Ninja del team italiano già dalla prossima gara in programma il 9 settembre sulla pista tedesca del Lausitzring. Nebel, nato il 13

Il team Lightspeed Kawasaki Supported comunica che sarà il pilota tedesco Stefan Nebel a sostituire Davide Giugliano per il proseguo del Campionato del Mondo Supersport 2007.

Nebel farà il suo esordio sulla ZX-6RR Ninja del team italiano già dalla prossima gara in programma il 9 settembre sulla pista tedesca del Lausitzring.
Nebel, nato il 13 febbraio 1981 a Velbert, è alto 1,75 per 65 Kg, è stato per tre volte Campione tedesco Superbike (2002,2003 e 2005), collaudatore Kawasaki Racing MotoGP è tra i migliori esponenti del motociclismo teutonico in questo periodo.

La profonda conoscenza del Lausitring e dei mezzi Kawasaki con in quali milita nel Campionato nazionale offre garanzie di un buon risultato per la prova d’esordio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →