Home Motomercato: Guintoli fuori dal team Tech 3

Motomercato: Guintoli fuori dal team Tech 3

Nonostante le ultime brillanti prestazioni, sembra che il pilota francese Sylvain Guintoli non farà più parte, insieme al giapponese Makoto Tamada, del team Yamaha Tech 3 di Herve Poncharal per la stagione 2008. Nei piani della scuderia clienti, un team di tutto rispetto composto dal britannico James Toseland, ad un passo dal secondo titolo mondiale



Nonostante le ultime brillanti prestazioni, sembra che il pilota francese Sylvain Guintoli non farà più parte, insieme al giapponese Makoto Tamada, del team Yamaha Tech 3 di Herve Poncharal per la stagione 2008. Nei piani della scuderia clienti, un team di tutto rispetto composto dal britannico James Toseland, ad un passo dal secondo titolo mondiale in Superbike, e lo statunitense Colin Edwards anche lui due volte iridato nelle derivate di serie.
E’ lo stesso pilota transalpino a rivelare i suoi piani per il prossimo anno: “Per quello che concerne il mio futuro agonistico non c’è ancora nulla di definitivo. Quello che è sicuro è che non correrò con Tech 3 nella prossima stagione del MotoGP. James Toseland è stato confermato nel team, e sembrerebbe sempre più certo l’ingaggio di Colin Edwards sulla seconda moto disponibile.
La mia buona prestazione a Brno lo scorso fine settimana mi ha aperto delle possibilità interessanti. Per il momento posso dire di aver ricevuto delle offerte interessanti in MotoGP per il 2008. Ma ho anche ricevuto proposte relative al mondiale Superbike con dei pacchetti che a dire il vero mi attirano molto. Per il momento prendo tempo per valutare le opzioni che mi sono state proposte.”
Guintoli, nel corso della sua stagione d’esordio nella classe regina, è riuscito ad andare a punti 10 volte sui 12 Gran Premi disputati, ottenendo come miglior risultato un decimo posto in Francia, sul circuito di casa. In bocca al lupo Sylvain.

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →