Salone Milano - Ducati monster S4R S



Ecco la S4R S Testastretta, la madre di tutti i mostri, da guardare e da capire attraverso una dettagliata scheda tecnica.








CICLISTICA

Telaio: Traliccio in tubi di acciaio

Interasse: 1440 mm

Inclinazione cannotto: 24°

Sospensione anteriore: Forcella Öhlins a steli rovesciati da 43 mm con TiN, completamente regolabile

Escursione ruota anteriore: 130 mm

Freno anteriore: 2 dischi da 320 mm, pinza radiale a 4 pistoncini e 4 pastiglie

Ruota anteriore: Lega leggera a 5 razze 3,50 x 17

Pneumatico anteriore: 120/70 ZR 17

Sospensione posteriore: Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile con serbatoio piggyback. Forcellone monobraccio in alluminio.

Escursione ruota posteriore: 148 mm




Freno posteriore. Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini

Ruota posteriore: Lega leggera a 5 razze 5,50 x 17

Pneumatico posteriore: 180/55 ZR 17

Capacità serbatoio benzina: 13.5 L (di cui 3 L di riserva)

Peso: 177 kg, senza batteria, lubrificanti e liquido di raffreddamento.

Altezza sella: 800 mm

Strumentazione: Cruscotto elettronico: contachilometri, contagiri, spie luci, abbaglianti, frecce, pressione olio, riserva carburante, immobilizer, LCD orologio, LCD temperatura acqua

Garanzia: 2 anni chilometraggio illimitato

Combinazioni di colori: (Serbatoio-Telaio-Ruote)
(red with white stripe-red-black) (pearle white with red stripe-red-white) (black with grey stripe-matte black-black)

Versioni: Biposto





MOTORE

Tipo: Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido

Cilindrata: 998 cc v
Alesaggio x Corsa: 100 x 63.5 mm

Rapporto di Compressione: 11,4:1

Potenza massima: 95,7 kw - 130 cv @ 9500 giri/min

Coppia: 10,6 kgm @ 7500 giri/min

Alimentazione: Iniezione elettronica Marelli. Corpo farfallato 50 mm

Scarico: 2 silenziatori in alluminio

Omologazione: Euro 3





TRASMISSIONE

Cambio:6 marce

Rapporti: 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 27/20, 4a 24/22, 5a 23/24, 6a 24/28

Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,84

Trasmissione secondaria: Catena; pignone 15; corona 45

Frizione: Multidisco a secco con comando idraulico

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: