Home Centauro giapponese distratto

Centauro giapponese distratto

Certe notizie hanno quel sapore dell’incredibile talmente esasperato, che ci si domanda se non sia tutto frutto del caldo estivo. E’ il caso di uno strano incidente stradale dove il motociclista ha perso la gamba destra colpendo un guardrail e non si è accorto di nulla per oltre due chilometri! Dicono sia successo in Giappone

Certe notizie hanno quel sapore dell’incredibile talmente esasperato, che ci si domanda se non sia tutto frutto del caldo estivo.
E’ il caso di uno strano incidente stradale dove il motociclista ha perso la gamba destra colpendo un guardrail e non si è accorto di nulla per oltre due chilometri!
Dicono sia successo in Giappone ad un centauro di 54 anni, che senza rendersi conto dell’accaduto ha continuato a guidare.
La cronaca dei fatti vuole che l’uomo abbia mancato di dare la precedenza su una superstrada e per evitare la collisione con un’auto sia andato a sbattere contro il guardrail senza tuttavia cadere.
Successivamente ha continuato sulla sua strada come se niente fosse e solo dopo aver percorso due chilometri ha iniziato a preoccuparsi per una fitta sempre più forte alla gamba, rendendosi finalmente conto di quanto era successo, ovvero che era rimasto letteralmente amputato sotto il ginocchio.

Secondo la polizia stradale, che ha riferito i dettagli dell’episodio avvenuto verso le 6.30 nella prefettura centrale di Shizuoka, l’arto è stato poi recuperato da un amico che faceva parte dello stesso gruppo di appassionati delle due ruote, in viaggio nella città di Hamamatsu dove ha sede la Suzuki.
Lo sventurato protagonista della vicenda si è accorto di quello che era successo quando è stato costretto a fermarsi, e a quel punto, è stato trasportato in ospedale insieme alla sua gamba, che però si era fratturata nell’incidente.

via | TGcom

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →