STK 600: accordo tra O Six e Mario Barone

STK 600: accordo tra O Six e  Mario Barone
Gianni C.
Pubblicato il 17 ago 2007

L’ultima tappa del Campionato Europeo Superstock 600 si è conclusa positivamente per il team romano O Six. Il siciliano Mario Barone, che ha sostituito lo svizzero Gregory Junod, si è comportato ottimamente, ottenendo risultati di tutto rispetto nel corso del week end inglese.

L’undicesimo posto finale, ha premiato gli sforzi fatti da team e pilota. Barone si è detto più che soddisfatto del supporto ricevuto dalla scuderia e dalla Marzocchi stessa, per il lavoro svolto sulle sospensioni e per il feeling trovato con tutto il gruppo fin dai primi giorni.

L’avventura proseguirà, come specificato nel comunicato ufficiale, fino a fine anno: “La O Six Srl rende noto che, a seguito delle brillanti prestazioni ottenute sul circuito britannico di Brands Hatch, l’accordo di collaborazione con il Sig. Giuseppe Mario Barone, sottoscritto in data 17/07/2007, è stato prolungato fino alla fine della stagione ed esteso anche alla partecipazione alla Coppa Italia Superstock 600.

In base all’accordo, il team di proprietà della società O Six srl fornirà al sig. Barone assistenza tecnica e logistica per le restanti prove del Campionato Europeo SuperStock 600 e della Coppa Italia Superstock 600. Si ringraziano per il supporto tecnico il Gruppo Marzocchi e la società Arrow Special Parts spa.”

Ti potrebbe interessare: