Home Motor Bike Expo 2013: Motor Bike Travel

Motor Bike Expo 2013: Motor Bike Travel

La terza edizione di Motor Bike Travel si svolgerà al Motor Bike Expo 2013

Alla prossima edizione del Motor Bike Expo, che si svolgerà a Verona Fiere dal 18 al 20 gennaio 2013, si svolgerà per la terza volta Motor Bike Travel, un grande evento dedicato al mototurismo, a chi ama viaggiare, soprattutto con la moto, in giro per il mondo. Durante la tre giorni si incontrano i referenti turistici dei 2.000 moto club italiani.

I visitatori troveranno villaggi, alberghi, strutture sportive, consorzi e associazioni, con proposte dedicate a coloro che amano vivere e viaggiare in moto: pacchetti turistici per ogni esigenza, vacanze plein air, tour d’avventura, attrezzature e abbigliamento sportivo. Nell’area, anche moto di serie concepite per il turismo e mezzi protagonisti di tour ed eventi.

Nel 2012 erano presenti 100 marchi dall’Italia e dall’estero. Per il 2013 se ne prevedono oltre 120. L’interesse degli operatori verso questo segmento di mercato è infatti crescente: il mototurista ha un’età media di 35 anni, cerca strutture di qualità, è molto attento alle tipicità del territorio, è un interlocutore sensibile all’ambiente e alla natura e viaggia in tutti i periodi dell’anno. Insomma, al Motor Bike Travel potrete scoprire nuovi itinerari e magari trovare nuovi compagni di viaggio.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →