Novità MomoDesign: caschi jet Mirage e Cruiser

Momodesign Mirage e Cruiser

Oltre alla partnership con Yamaha, Momodesign ha presentato al 70° Salone EICMA di Milano, la nuova collezione caschi 2013, svelando due importanti novità, due caschi dalle identità diverse: lo "young" Mirage e il "minimal" Cruiser. Entrambi frutto della collaborazione con Logico Design, azienda che produce e distribuisce in esclusiva mondiale la collezione caschi e che è sinonimo dal 2010 di qualità e sicurezza nella realizzazione di caschi moto.

Dedicato all’universo giovane, il Mirage è un casco jet dalle dimensioni contenute, leggero e sicuro, disponibile in due taglie con interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento del sudore e trattati agli ioni d'argento per la più efficace batterio staticità.
Le guancette sono estraibili e disponibili in differenti spessori per offrire il massimo livello di comfort e fit.

Mirage, essenziale e deciso nelle linee, si presenta in 7 varianti di colori giovani e moderni, realizzato esclusivamente con vernici lucide resistenti agli agenti atmosferici, sasà disponibile al pubblico ad un prezzo di 159 euro.

Momodesign Mirage e Cruiser
Momodesign Mirage e Cruiser
Momodesign Mirage e Cruiser
Momodesign Mirage e Cruiser

Il Cruiser è un modello minimal nel design ed elegante nella forma, di chiara ispirazione militare anche nella palette cromatica scelta per la gamma colori. Non solo protezione e leggerezza, ma anche grande comfort grazie agli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni di argento per un'efficace batterio staticità.

La calotta è interamente realizzata in fibre composite di vetro e carbonio che garantiscono protezione massima in caso di urto. A completamento del comfort è previsto il visierino solare scuro ad azionamento manuale e intercambiabile. Prezzo al pubblico: 259 euro.

  • shares
  • Mail