Energica: Harada in pista a Motegi

Il rider giapponese, leggenda del motociclismo del Sol Levante, torna in pista e lo fa con Ego Corsa a Motegi...

Energica: Harada in pista a Motegi

Sarà Tetsuya Harada, leggenda del motociclismo, a girare al Twin Ring di Motegi per il sedicesimo demo lap della stagione. Debutto assoluto di Energica Ego Corsa sul particolare tracciato giapponese lungo ben 4,7 chilometri.

Il quarantottenne rider giapponese, originario di Chiba, città situata a 40 Km sud est dalla capitale Tokyo, è uno dei piloti più famosi e riconosciuti nella storia del motociclismo del Sol Levante dopo aver conquistato titolo iridato nella classe 250 cc nel 1993. Il pilota nipponico ha dichiarato:

“Nel 2002, l’ultimo mio anno nel mondiale, questo tipo di moto non esisteva, ma ora sono molto curioso di capire come si comporterà in pista e di che tipo di prestazioni è capace.”

Il demo lap del Gran Premio del Giappone avrà luogo domenica 21 ottobre alle 13:20 ora locale (GMT+9). Partito, invece, il conto alla rovescia per la presentazione della livrea definitiva della nuova Ego Corsa che verrà svelata in occasione della fiera del motociclismo EICMA di Milano prevista a partire dal prossimo 8 novembre.

Energica: Harada in pista a Motegi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail