Home Saldi Moto2: si avvicina il Black Friday per la classe di mezzo

Saldi Moto2: si avvicina il Black Friday per la classe di mezzo

In vendita i motori Honda che equipaggeranno la classe Moto2 fino a Valencia 2018. In disponibilità limitata unità pronte per correre nel Campionato spagnolo o nella classe europea.

Ecco la notizia che tutti i possessori della CBR 600 RR attendevano, o forse no, ma che comunque farà loro drizzare dapprima le orecchie, poi i capelli. Perchè la notizia è di quelle importanti: Dorna, attraverso la Externpro, società che gestisce la logistica e il magazzino del campionato Moto2, a seguito del passaggio del testimone in favore della casa inglese Triumph, ha deciso di mettere in vendita i motori che equipaggeranno le moto della classe di mezzo fino alla gara conclusiva di Valencia.

Per la modica cifra di 1.950 euro ci si può portare a casa un motore pronto ad essere utilizzato per il campionato CEV FIM o Europeo, con i dovuti correttivi in quanto settati con specifiche per Mondiale. Per tutti coloro impegnati nel CEV l’occasione si fa ghitta perchè, eccezion fatta per il corpo iniettori e l’air box, il motore viene fornito completo.

I motori proposti sono nel pieno della propria vita, con soli 6000km. Inoltre viene fornita anche una vera e propria lista della spesa con tutti i prezzi per i pezzi aftermarmaket che Externpro ha stilato in relazione al 4 in linea della casa dell’ala dorata. Nessuna garanzia verrà però fornita. Motivo? Presto detto, sono ad uso esclusivo pista.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →