Home Vale oro

Vale oro

Dicono che guadagna più di 20 milioni all’anno, ma Vale, vale molto di più. Secondo il Taipei Times quì da noi è famoso come il Papa e come il Presidente, (troppo facile capire quale), ma di certo è più trasversale: il 46 va su tutto, dall’abito Talare al doppiopetto, al parka, ecc. Ma soprattutto va

Dicono che guadagna più di 20 milioni all’anno, ma Vale, vale molto di più.
Secondo il Taipei Times quì da noi è famoso come il Papa e come il Presidente, (troppo facile capire quale), ma di certo è più trasversale: il 46 va su tutto, dall’abito Talare al doppiopetto, al parka, ecc.
Ma soprattutto va sulle tute, sui guanti, sui caschi e compagnia bella, che fa vendere in quantità industriale.
E il bello è che fa vendere anche quelle degli altri, i suoi rivali che pur non brillando spesso di luce propria, godono indubbiamente del benefico indotto Rossi.
Il Dottor Rossi, nato e cresciuto fumetto e ora talmente reale e consistente da essere il luminare da cui dipende la salute di tutto il sistema moto, non solo italiano: una sorta di vaccinatore.
Vale oro perché è il made in Italy di cui abbiamo bisogno: fortissimo, fresco, intelligente, bello, imprevedibile.
E poi ci sono quelli che lo vorrebbero sulla Rossa, prima, o poi, per i quali Vale vale moltissimo; e a maggior ragione per noi, che lo vorremmo sulla Rossa si, ma quella a 2 ruote e il prima possibile.
Vale tanto e se un giorno non gli dovesse bastare quello che guadagna, io proporrei di introdurre una tassa Rossi, purché non se ne vada.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →