La verità su Valentino Rossi?
Il motomondiale si sa: scalda i cuori dei tifosi, accende la loro passione, ed inevitbilmente c’è chi preferisce un pilota invece che un altro. Valentino Rossi è uno dei più grandi campioni di sempre, una frase che non teme di certo alcuna smentita, ma di sicuro non può piacere a tutti. E di certo non
Il motomondiale si sa: scalda i cuori dei tifosi, accende la loro passione, ed inevitbilmente c’è chi preferisce un pilota invece che un altro.
Valentino Rossi è uno dei più grandi campioni di sempre, una frase che non teme di certo alcuna smentita, ma di sicuro non può piacere a tutti. E di certo non piace, o perlomeno non sono convinti che sia il grande pilota di cui tutti parlano ai realizzatori di questo video.
Video che anzi sostiene che nella sua carriera Rossi abbia avuto molte fortune e basta, tra le quali quella di incontrare un tecnico come Jeremy Burgess, un altro di quegli uomini sul cui valore non si discute.
Un discorso insomma di quelli senza fine, che vede i pro-Valentino scontrarsi ormai da sempre con i contro con interminabili discussioni
Ed il video fa sicuramente parte dei contro, visto che sostiene piuttosto decisamente che tutti i meriti siano del tecnico australiano.
Una cosa che non merita molta considerazione ma che vi proponiamo comunque.
O forse in tutti questi anni non ci siamo mai accorti del fatto che il pur bravissimo Jeremy sulla moto non ci si è mai seduto a guidarla. Non credete?