Ducati Multistrada 620 Centopassi 2005 all'asta su eBay

Ducati Multistrada 620 Centopassi 2005 all'asta su eBay
G V
Gianluca
Pubblicato il 21 nov 2005

Quella che vedete nella foto è una Ducati Multistrada 620 in edizione unica Centopassi 2005 all’asta su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e gentilmente messa a disposizione da Marco Tomassini, vincitore della manifestazione.

La moto è stata messa all’asta per sostenere l’associazione “Solidarietà in buone mani”, che porta avanti i progetti del pilota Fabrizio Meoni (scomparso durante l’ultima Parigi-Dakar) a favore dei bambini di Dakar.

È un’occasione imperdibile per gli appassionati che vogliono accaparrarsi un pezzo unico (il disegno è di Carlo Cianferoni del team Curve&Tornanti) e aiutare la scuola “Fabrizio Meoni ed amici Italiani” frequentata da 450 bambini di Dakar, il progetto “Action Rue” per il sostegno e il recupero dei ragazzi di strada, il Centro di formazione professionale nel quartiere di Leona, il progetto di Formazione professionale per le ragazze di Dalifort e il Centro Arti e Mestieri Fabrizio Meoni.

La Centopassi Charity Auction è organizzata da Dream Engine in collaborazione con:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Progetto Fabrizio Meoni – Associazione Solidarietà in buone mani, Ducati Motor, ANCMA – Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori, ICET Studios, Curve&Tornanti.

L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto all’associazione Solidarietà in buone mani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: