Tutte vendute le 13 Panigale V4 S della “Race of Champions”

Vendute su eBay le 13 moto speciali Panigale V4 S che hanno corso la Race of Champions al termine della World Ducati Week 2018, tutte con autografo del pilota.



Con 7 mila offerte su eBay, provenienti da tutto il mondo e da oltre 1.500 scommettitori, sono andate all'asta le tredici moto Ducati protagoniste della corsa Race of Champions al termine della World Ducati Week 2018.

Queste 13 moto Ducati Panigale V4 S sono caratterizzate da livrea personalizzata e ispirata alla grafica della moto usata da ogni pilota che le guida in MotoGP e SBK: sullo sterzo c'è una targhetta con il nome del pilota e il suo numero di gara.


Ogni pilota ha autografato il serbatoio mentre il certificato di autenticità della moto è firmato direttamente da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, e dal pilota stesso.

Gli appassionati sono andati in delirio: la moto di Troy Bayliss ha generato una forte corsa al rialzo, con una offerta finale di 120.000 Euro. Le moto di Dovizioso, Melandri, Lorenzo, Pirro (che ha vinto la corsa dei campioni) e Petrucci, hanno ricevuto offerte tra i 40.000 e i 62.400 euro, seguite da quelle di Miller, Davies, Rabat, Forés, Abraham, Rinaldi e Siméon.

L'asta, poi, è stata seguita sui profili social ufficiali di Ducati raggiungendo 7 di visualizzazioni.

  • shares
  • Mail